
Palermo – Il fortino casalingo ora è della Virtus
I pugliesi hanno fatto un punto in più dei rosa
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Serie B
1 | X | 2 | |
---|---|---|---|
Sisal | 2.60 | 3.20 | 2.75 |
Betsson | 2.60 | 3.20 | 2.70 |
SNAI | 2.60 | 3.15 | 2.75 |
Bwin | 2.55 | 3.20 | 2.75 |
Eurobet | 2.55 | 3.10 | 2.75 |
Quote fornite in collaborazione con Sitiscommesse.com . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come domani saranno di fronte le due squadre che hanno il miglior rendimento casalingo del girone. Per la verità, a parità di gare disputate, la Virtus Francavilla ha un punto in più dei rosanero. Una marcia che gli ha consentito non solo di detenere questo record ma anche di inserirsi con forza nella zona play off.
Scalpita Silipo, chance dal primo contro la Virtus Francavilla?
La Virtus ha conquistato fra le mura amiche 35 punti contro i 34 del Palermo che tuttavia a differenza dei pugliesi, sono imbattuti in casa. Il Palermo ha vinto 10 partite e pareggiato 4 mentre la Virtus Francavilla ha perso una gara casalinga ma ha pareggiato meno. E la marcia dei pugliesi nelle ultime 7 gare è entusiasmante: sette vittorie. Questo per far capire quanto sia delicato l’impegno di domani pomeriggio.
Restare quinti pur senza giocare… Fegato spappolato
LEGGI ANCHE
Play off: ecco quando giocherà il Palermo. Le ipotesi
Fella, l’agente a TP.it: “A gennaio richieste da big di C, a Palermo poco impiego. Baldini…”
Baldini, la cura… al contrario: Messina e Campobasso fermano il Palermo e volano
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 31a: avanti il Cittadella a Cremona. Il risultato dopo 45′
Salernitana-Per la tifosa 85enne domani clima particolare allo stadio
Stroppa su Vazquez: “Due giornate in meno fanno comodo”