Arrivano notizie non positive dal report degli infortunati pubblicato in questi minuti dal sito ufficiale del Palermo. Il bollettino medico ha segnalato l’infortunio di Giuseppe Fella, che deve recuperare da un trauma distorsivo al ginocchio degli ultimi giorni, ma anche la gastroenterite di Andrea Accardi. Dall’altro lato, i problemi fisici di cui ha sofferto nelle ultime settimane Roberto Crivello sono ormai acqua passata. Il giocatore palermitano, che nelle ultime partite è stato sostituito da Giron, si è riaggregato regolarmente al gruppo rosanero guidato da Silvio Baldini. Di conseguenza non è da escludere un suo impiego nell’importantissimo match del ‘Partenio’ contro l’Avellino di Carmine Gautieri.
IL COMUNICATO DEL PALERMO SUGLI INFORTUNATI
Di seguito riportiamo la nota integrale del club rosanero, apparsa pochi minuti fa sul sito ufficiale del Palermo Football Club, il quale riepiloga la situazione infortunati del club di Viale del Fante:
“Roberto Crivello, che negli scorsi giorni aveva affrontato la lesione del gemello mediale del polpaccio destro, ha completato il processo di riatletizzazione e si è quindi unito al gruppo.
Non è ancora pronto invece Giuseppe Fella, che sta però proseguendo il percorso di ripresa in seguito alle conseguenze di una gonalgia al ginocchio destro, per un trauma contusivo distorsivo passato.
Andrea Accardi, infine, è attualmente alle prese con una gastroenterite virale”
LEGGI ANCHE
Coronavirus, il bollettino del 11 marzo: 5497 nuovi contagi in Sicilia
Covid, la Sicilia da lunedì 14 marzo tornerà zona bianca
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra