Leonardo Colucci, tecnico del Picerno, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara contro il Palermo, valevole la 35a giornata di Serie C Girone C, in programma domani, alle ore 14:30, al Renzo Barbera. Tra i tanti temi il tecnico rossoblu si è soffermato sulle condizioni della squadra e ha anche rivolto un plauso al tecnico Baldini, sostituito dal vice Mauro Nardini per problemi di salute.
Le dichiarazioni di Colucci
“Quella contro il Campobasso è stata una bella partita, oramai archiviata. Adesso testa al Palermo: una compagine importante, un blasone che non sto qui a spiegare. Spero che mister Baldini si sia negativizzato e mi auguro di vederlo. L’ho conosciuto ai tempi in cui giocavo a Verona ed è una bellissima persona oltre che un grande allenatore: rincontrarlo sarebbe un piacere”.
“Il Picerno domani affronterà la gara con le proprie armi e con la propria organizzazione, cercando di sfruttare al meglio le due fasi sia quella offensiva, sia quella difensiva. Affrontiamo un Palermo in ottima forma – aggiunge Colucci – che ha vinto 5-2 contro il Taranto con una buona prestazione, per cui dobbiamo impegnarci tanto. Noi lavoriamo prevalentemente nel reparto offensivo, soprattutto in allenamento. I ragazzi si sono sempre impegnati, ma alle volte non bisogna dimenticarsi dell’avversario”.
“Vorremmo vincere le ultime quattro partite che restano – conclude poi il tecnico in merito alle ultime partite del Girone C – nella speranza di ottenere qualcosa di più da quello che era il semplice obiettivo della salvezza. Sarebbe una soddisfazione in più per il presidente, per i tifosi. Ma andiamo piano perché la politica dei piccoli passi ha sempre pagato. I tifosi si sono esposti, alcuni di loro mi hanno detto “mister ci vediamo a Palermo”. Per noi questa è una grande soddisfazione e speriamo di potergli fare un bel regalo domani”.
LEGGI ANCHE
Ma il Palermo può ancora ambire al 3°-4°posto? La tabella dice che …
Siamo sicuri che questo Palermo sia una “squadra” e siamo sicuri che…?
[VIDEO] Palermo, paura in aeroporto: impalcatura crolla, i presenti fuggono
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli
Palermo-Sampdoria, il dato sui titoli emessi