La Lega Pro ha diramato la sua decisione in merito alla situazione del Catania. Stamattina, infatti, è arrivata la decisione del Tribunale che ha posto la parola fine all’esercizio provvisorio.
Il comunicato della Lega Pro sul Catania
“Il Presidente Federale, preso atto della dichiarazione di fallimento della società Calcio Catania S.p.A. pronunciata dal Tribunale Civile di Catania – Sezione Fallimentare in data 22 dicembre 2021, con concessione dell’esercizio provvisorio successivamente prorogato sino al 19 aprile 2022 e della cessazione dell’esercizio provvisorio della società Calcio Catania S.p.A., disposta dal medesimo Tribunale in data 9 aprile 2022 e comunicata dai Curatori in pari data ha deliberato di revocare l’affiliazione alla fallita società Calcio Catania S.p.A., con svincolo del parco tesserati”.
Arriva dunque ufficialmente l’esclusione del Calcio Catania dal campionato di Serie C girone C. Allo stesso tempo vengono svincolati tutti i tesserati del club etneo. Ora non resta che aspettare le conseguenza di questa scelta in merito alla classifica del girone, che potrebbe cambiare per tanti le carte in tavola, incluso il Palermo.
LEGGI ANCHE
[LIVE] Monopoli-Palermo 0-2: i rosanero si portano a casa il match!
Monopoli-Palermo 0-2: vittoria “big”, i rosa volano al 2° posto
|LIVE| Ufficiale Catania, il Tribunale ha deciso: etnei esclusi dalla Serie C
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria