TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, ufficiale: è stato riacquistato il vecchio marchio

Palermo

Dopo circa tre anni è ufficiale, il Palermo FC, ha acquistato il marchio “U.S. Città di Palermo”. A riportarlo è stato il profilo social del club di Viale del Fante. Una notizia che farà felici i tifosi, visto che con il marchio è stato di conseguenza riacquisito il vecchio logo, considerato uno dei loghi più belli al mondo.

Il tweet del Palermo

Dopo il fallimento del 2019 e la rifondazione con il duo Mirri-Di Piazza, non era stato possibile acquistare il vecchio marchio. La nuova società quindi si era vista costretta a cambiare denominazione in quella odierna e utilizzare un nuovo stemma. Da oggi però una pezzo di storia rosanero ritorna, per la gioia dei tifosi. Ecco il tweet del profilo dei rosanero.

“Oggi a Milano il Palermo F.C. ha finalizzato l’acquisizione del marchio U.S. Città di Palermo da Unicredit Leasing, anche grazie al supporto legale dell’avvocato Francesca Discepolo”.

Serie B

Al momento non ci sono eventi quotati in programma. Di seguito trovate gli operatori di cui compareremo le quote non appena disponibili:

LEGGI ANCHE

Lutto per il mondo dello sport. Si è spento oggi Gabriele Palpacelli

 Come si comportano i 9 club gestiti da City Group?

Infortuni, squalifiche, covid: meglio ora che ai playoff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER