Il centrocampista dell’Avellino Giuseppe Carriero è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Prima Tivvù per commentare l’amara sconfitta in casa del Foggia.
Le dichiarazioni di Carriero
“Non c’è molto da dire. Voglio solo chiedere scusa ai tifosi a nome di tutta la squadra. Per noi è stata una stagione difficile per diversi aspetti. L’unica cosa da fare è chiedere scusa e andare avanti. Non voglio nascondermi, c’è tanta delusione ma ci crediamo ancora. Abbiamo la possibilità di riscattarci ai playoff, e lo faremo”.
“Non si può spiegare cosa è mancato in questa stagione. L’anno scorso, così come quest’anno, c’erano la voglia, la rabbia e la determinazione. Abbiamo avuto tante difficoltà che non trovo parole per spiegare. Ai playoff dobbiamo dimostrare il nostro valore, soprattutto ai tifosi che non sono mai mancato e ci hanno sempre sostenuto. Mi dispiace soprattutto per loro. Nelle partite importanti non siamo venuti fuori come dovevamo, adesso è arrivato il momento di farlo”.
Tanto rammarico nelle parole del centrocampista irpino. Con la sconfitta allo Zaccheria l’Avellino chiude la stagione di Serie C Girone C al quarto posto, a -2 dai rosanero di mister Baldini.
LEGGI ANCHE
Bari-Palermo 0-2: festa rovinata ai “galletti”, rosanero chiudono al 3° posto
Accardi: “Lo sfogo del mister è stato costruttivo. Ora coroniamo il sogno B”
Playoff – Modena in B. Prende forma il tabellone spareggi
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”