Zdenek Zeman, tecnico del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della vittoria contro l’Avellino nel match valevole la 38esima giornata di Serie C Girone C.
Le dichiarazioni di Zeman
“Voglio ringraziare tutti i ragazzi per la stagione. Non è stato affatto facile, ma possiamo ritenerci soddisfatti per come abbiamo lavorato. Adesso testa ai playoff senza limiti: siamo in negativo solo con il Catanzaro, con il resto delle squadre, Bari incluso, abbiamo ottenuto buoni risultato e abbiamo giocato alla pari”.
“Per quanto riguarda Vitale spero riesca a crescere e confermarsi: ancora deve capire come si gioca a calcio. Abbiamo diversi diffidati, ma in vista dei playoff ho provato a preservarne qualcuno. Gallo è stato il migliore in campo, peccato per il giallo rimediato ingenuamente a tempo scaduto”.
“Contro la Turris ai playoff si può giocare a viso aperto – aggiunge Zeman –. Quella squadra mi aveva impressionato all’andata, poi al ritorno ci siamo fatti male da soli, ma possiamo farcela. L’Avellino? Punta alla promozione così come Bari, Catanzaro e Palermo, ma è difficile ancontentare tutti. Il Bari è riuscito nell’impresa dopo anni, l’Avellino è una squadra esperti con giocatori di altre categorie: conosco quell’ambiente”.
LEGGI ANCHE
Bari-Palermo 0-2: festa rovinata ai “galletti”, rosanero chiudono al 3° posto
Playoff – Modena in B. Prende forma il tabellone spareggi
Palermo, City Group compri ma i rosanero non sono il Girona
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”