Dopo la fine della regular season occhi puntati sui playoff. 28 squadre si affronteranno per l’ultimo posto disponibile per coronare il sogno della Serie B. La concorrenza è folta e non sono esclusi colpi di scena. Il format è il medesimo delle scorse stagioni: una prima parte con le eliminatorie di girone e la seconda parte di playoff nazionali. L’obiettivo è la doppia sfida finale che si giocherà il 5 giugno, l’andata e il 12 giugno, il ritorno. Tra le partecipanti spiccano Reggiana, Catanzaro, Padova e Palermo, senza dimenticare Avellino, Entella, Triestina. Dietro tutte le altre che proveranno a fare un vero e proprio miracolo sportivo.
Le quote dei bookmakers
Per chi è appassionato al mondo delle scommesse, ecco la lista con le quote di alcune delle squadre partecipanti al playoff.
Come si può ben vedere, per i bookmakers, il Catanzaro è la squadra favorita per centrare la promozione in B. I calabresi dopo essere arrivati secondi nel girone C, dopo aver investito tanto nel mercato di gennaio, non possono sbagliare. La loro vittoria è data a 3,50. Dietro di poco le altre due seconde dei gironi A e B: Padova (quota a 4,00) e Reggiana (quota a 4,50). Un po’ più staccato il Palermo di Baldini con una vittoria data a 6,50 a seguire Feralpisalò e Cesena a 10. Staccatissimo, invece l’Avellino sulla quale i bookmakers sono molto scettici, la vittoria dei playoff, infatti è pagata 15 volte la posta.
Queste sono le quote dei bookmakers in merito alla possibile vincitrice dei playoff: Catanzaro super favorito per la promozione in B. Ma sarà così anche in campo?
LEGGI ANCHE
Cassano: “Padova e Reggiana favorite ai playoff di C? Vadano a giocare a Palermo…”
Ds Avellino: “Playoff? Li abbiamo vinti due volte. Chi viene al Partenio…”
Playoff – Il nostro tabellone da scaricare e …
Palermo, Baldini ritrova i “musi lunghi”: ora tutti sono importanti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Felice per il gol ma potevamo fare meglio”
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli