Poche ore fa Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è intervenuto in una diretta Instagram della pagina ufficiale Fortune_italia parlando, tra i tanti argomenti, del rapporto con Napoli e della comproprietà.
Le dichiarazioni di De Laurentiis
“Quando siamo passati con il pullman a mezzanotte non mi aspettavo di trovare migliaia di tifosi in centro a Bari. Immagini veramente incredibili. Il club aspettava da tempo di tornare in Serie B: siamo partiti da una startup e ora abbiamo fatto un primo passo fondamentale. Rappresento una piazza importante con un bacino d’utenza significativo. Non me ne vogliano le pizze più piccole, che comunque rappresentano delle favole – aggiunge il presidente biancorosso –, ma un Bari-Palermo in Serie A significa tanto”.
“Al momento non ci è permesso arrivare in Serie A – continua -, dovrei in quel caso trovare un acquirente che ha intenzione di pagare un giusto prezzo per il club. Per quanto riguarda la Serie B, è affascinante. Ci sono giovani interessanti, soprattutto per la Serie A. È una vetrina importante un po’ come la Formula 1 e 2. Dal Napoli – conclude De Laurentiis – potremmo valutare giocatori interessanti, se ce ne sono. Si possono sicuramente trarre dei benefici, specie se si deve valorizzare un giovane”.
LEGGI ANCHE
ESCLUSIVA – Ag. Guiebre: “Non escludo ritorno di fiamma del Palermo”
E domenica si gioca. La rivale dei rosa? Sicuramente una di queste
[VIDEO] Sorrentino ricorda la storica promozione col Palermo: “Indimenticabile”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra