TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Ecco le possibili avversarie… se si passa il turno

Palermo

Palermo – Ecco le possibili avversarie… se si passa il turno

Non c’è dubbio che la doppietta di Floriano e la vittoria di Trieste pongono il Palermo come squadra favorita per passaggio del turno e il conseguente ingresso alla seconda fase nazionale, dove saranno rimaste solo 8 squadre a contendersi la promozione.

Meglio cosi. E non è una provocazione

Serie B

27.04.2025, 15:00 -
  1 X 2
2.55 3.25 2.75
2.70 3.25 2.60
2.60 3.15 2.75

Quote fornite in collaborazione con . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.

Giovedì sera alle 20.30 (e confidiamo in un Barbera pieno) agli uomini di Baldini basterà anche perdere con un gol di scarto per accedere al turno successivo. Insomma a meno di catastrofi interne a cui la squadra non ha abituato in tutta la stagione, i rosanero erano e restano, a maggior ragione dopo il blitz a Trieste, i favoriti per accedere alla 2a fase nazionale. Giovedì la partita e venerdì mattina il sorteggio per conoscere l’avversaria. Alla luce dei risultati di ieri, vediamo quale squadra potrebbero incrociare i rosanero eliminando la Triestina

Queste le gare di ieri con i relativi risultati:
Domenica 8 maggio ore
Triestina-Palermo 1-2
Pescara-Feralpisalò 3-3
Monopoli-Cesena 1-2
Juve U23- Renate 1-1
Foggia-Entella 1-0

 

Il tabellone si fa interessante. Eccolo aggiornato

Soprattutto il Cesena, che ha vinto a Monopoli, sembra con un passo nel turno successivo. Grandi chance anche per Renate e Feralpisalo mentre resta in bilico la partita fra Entella e Foggia visto il successo della squadra di Zeman allo scadere. Dunque Cesena o Monopoli, Renate o Juve U23, Feralpisalo o Pescara, Entella o Foggia. Da queste 4 gare di ritorno uscirà la prossima eventuale avversaria visto che il Palermo sarebbe comunque testa di serie e non incrocerebbe quindi le seconde classificate (Padova, Reggiana e Catanzaro) della regolar season che aspettano di conoscere la propria avversaria.

City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo

 

LEGGI ANCHE

Serie C, i risultati del primo turno nazionale: vincono Palermo, Foggia e Cesena

Triestina, Bucchi: “Avessimo vinto 4-2 nessuno poteva dire nulla”

In fondo in fondo siamo sempre stati arabi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER