TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie C, il programma del ritorno del primo turno nazionale dei play-off

Serie C

Alle ore 20:30 udiremo il fischio di inizio di tutte le gare di ritorno del primo turno della fase nazionale dei play-off di Serie C. Nell’arco di 90′ potrebbero ribaltarsi molte delle partite che oggi sembrano già decise, e pertanto sarà una serata da seguire intensamente. Il Palermo avrà l’occasione di sbarazzarsi della Triestina davanti ad un ‘Barbera’ pieno in ogni ordine di posto: ai rosanero basta non perdere con due gol di scarto per superare il turno. Il concetto si ribadisce per la sfida tra Cesena e Monopoli: i bianconeri hanno vinto in casa dei pugliesi con lo stesso risultato maturato tra la squadra di Baldini e gli Alabardati.

In contemporanea si giocherà anche FeralpiSalò-Pescara: all’andata finì 3-3 grazie al gol dell’ex Palermo Rauti. I Delfini partono sfavoriti sulla carta, ma basterebbe una vittoria per festeggiare il passaggio al turno successivo. Discorso molto simile per Renate-Juventus, che all’andata si concluse sul punteggio di 1-1.

L’unica squadra che sorprendentemente si trova a rincorrere è la Virtus Entella. I liguri hanno perso il match di andata per 0-1 contro il Foggia, che adesso può accontentarsi di due risultati su tre. Qualora però i biancocelesti dovessero avere la meglio, anche con un solo gol di scarto, sarebbe la squadra di Zeman ad abbandonare la competizione.

Serie B

11.04.2025, 20:30 -
  1 X 2
2.75 3.05 2.60
2.80 3.00 2.65
2.80 2.95 2.65

Quote fornite in collaborazione con . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.

SERIE C, IL PROGRAMMA DEL RITORNO DEL PRIMO TURNO NAZIONALE DEI PLAY-OFF DI SERIE C

Giovedì 12 maggio ore 20:30

Palermo-Triestina
FeralpiSalò-Pescara
Cesena-Monopoli
Virtus Entella-Foggia
Renate-Juventus U23

LEGGI ANCHE

Lodi: “Assurdo che sceicchi non comprino il Catania. Rifiutai il Palermo”

Ma lo sapete che se il Palermo batte la Triestina non sarà promosso in B?

[FOTO] Palermo, dirigenti del City Group allo stadio. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER