La stagione di Serie B per il Palermo di Silvio Baldini è appena cominciata. Neanche il tempo di completare con l’ultima squadra il quadro del campionato che ci sono i premi valzer di panchine. Lamberto Zauli, come prontamente annunciato gli scorsi giorni, sarà il nuovo allenatore della Sudtirol, squadra neopromossa dalla Lega Pro.
Per Zauli sarebbe la prima esperienza in Serie B dopo aver allenato la formazione juventina per 35 vittorie, 21 pareggi e 31 sconfitte nel biennio 2020-2022.
Per Lamberto Zauli grande esperienza a Palermo tra gli anni 2002 e 2005, culminata con la promozione dopo 30 anni e stagione da urlo dei rosanero con la prima qualificazione in Coppa Uefa.
Non solo Sudtirol, anche un’altra panchina accoglierà un nuovo tecnico: si tratta dell’Ascoli che ha appena ufficilizzato l’ingresso di Bucchi, dalla Triestina. Lo stesso Bucchi ha affrontato il Palermo al primo turno dei playoff di Lega Pro, uscendo dopo un doppio confronto nel quale i giuliani fecero una grande prestazione nonostante la sconfitta.
Altre News
Serie B, ecco la prima promossa possibile avversaria del Palermo
Sassuolo, Grosso: “A Palermo gara strana. Errori per demeriti miei”
Bari, i convocati di Longo: due indisponibili