Stefano Sorrentino, ex portiere e capitano del Palermo, da oggi inizia una nuova avventura: sarà il Presidente del Chieri, club di Serie D. La compagine era in mano a Luca Gandini, ma era già noto che nella giornata di si sarebbe ufficializzato il passaggio di mano. Il nome di Sorrentino è uscito allo scoperto all’incirca tre mesi fa, provocando, com’è normale che sia, tanto clamore. Quella che poteva sembrare una boutade giornalistica, tuttavia, si è ormai tradotta in realtà. Anche il Chieri dunque stravolge la propria struttura societaria, esattamente nello stessa data in cui succede al Palermo. Si tratta di coincidenze e intrecci davvero impressionanti, conoscendo anche lo stretto legame che unisce Sorrentino al club di Viale del Fante.
SORRENTINO: “DA OGGI SONO UFFICIALMENTE PRESIDENDE DEL CHIERI”
Di seguito riportiamo le parole di Stefano Sorrentino, ex portiere e capitano del Palermo, il quale ha rivelato su Twitter le proprie emozioni per l’inizio di questa nuova avventura: “Stamattina mia moglie mi ha detto ‘In bocca al lupo, Presidente!’ ricordandomi che oggi inizia ufficialmente questa nuova avventura sportiva e di vita. Presidente del Chieri, e chi l’avrebbe mai detto. Fatemi un grande in bocca al lupo!”
Stamattina mia moglie mi ha detto ‘In bocca al lupo, Presidente!’ ricordandomi che oggi inizia ufficialmente questa nuova avventura sportiva e di vita.
Presidente del #Chieri, e chi l’avrebbe mai detto.
Fatemi un grande in bocca al lupo! pic.twitter.com/v3YIxelqod— Stefano Sorrentino (@Sorrentino) July 1, 2022
LEGGI ANCHE
Genoa, l’ex Palermo Gilardino allenerà la Primavera: la nota del club
Ex Palermo, il Torino saluta Belotti: “È una tua decisione, in bocca al lupo”
ESCLUSIVA: Il Palermo ceduto al City Football Group, c’è la firma
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”