TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Cagliari, vicina la cessione di un big: accordo col Fenerbahce a un passo

Palermo Joao Pedro

Il Cagliari è a un passo dalla cessione di Joao Pedro. L’accordo col Fenerbahce è a un passo, secondo quanto scritto da Gianlucadimarzio.com. I due club hanno trovato l’accordo economico a 6,5 milioni più bonus. Venerdi, gli agenti del giocatore voleranno in Turchia per sistemare gli ultimi dettagli. Per l’italo-brasiliano è pronto un contratto triennale.

Cagliari, Joao Pedro al Fenerbahce: venerdì si chiude

Joao Pedro si appresta così a lasciare l’Italia e il Cagliari dopo 7 stagioni. Con la retrocessione, il 30enne non se l’è sentita di proseguire il percorso anche in Serie B. Su di lui c’era forte l’interesse del Galatasaray, con cui però non è stato raggiunto un accordo economico. Adesso sulla sua strada i gialloneri del Fenerbahce. L’accordo è stato trovato proprio questa mattina. Venerdì ci sarà la chiusura definitiva dell’affare.

La stagione di Joa Pedro

Joao Pedro è dunque alla fine della sua avventura in Italia. Nell’ultimo campionato di Serie A con la maglia del Cagliari ha collezionato ben 37 presenze nella massima serie, mettendo a segno 13 go e quattro assist. Un buon rendimento che tuttavia non è bastato a mantenere il Cagliare in Serie A. Da quest’anno infatti la squadra sarda militerà in Serie B e sarà una diretta avversaria del Palermo. L’ex rosanero tuttavia non si confronterà con la sua vecchia squadra, visto che il suo futuro sembra ormai lontano dall’Italia.

Serie B

11.04.2025, 20:30 -
  1 X 2
2.75 3.05 2.60
2.80 3.00 2.65
2.80 3.00 2.65

Quote fornite in collaborazione con . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.

LEGGI  ANCHE

Palermo, sfuma definitivamente Nicolussi: ufficiale il prestito al Sudtirol

Silvio ha un angelo. Il ritratto di un allenatore realmente unico  

Palermo, Domenica a Marineo. Poi il Pisa

La carica di Baldini “Macché transizione puntiamo alla serie A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER