Siqueira Jefferson, attaccante del Catania, ha celebrato sui social il titolo di Campioni d’inverno ottenuto dai rossazzurri con qualche giornata d’anticipo. Il classe 1988 ex Latina ha spronato tutto l’ambiente rossazzurro a lottare in vista dei nuovi impegni in campionato.
Catania, le parole di Jefferson sui social
“Tutti uniti nel bene o nel male! Un piccolo traguardo, ‘campioni d’inverno’, che deve servire solo di forza e spinta per il proseguo del campionato. Vamos cavaddi”.
Queste dunque le parole dell’attaccante del Catania che è il bomber del club siciliano con 7 reti all’attivo. Non è però il primo nella classifica marcatori del campionato di Serie D. Il brasiliano è a -1 dalla coppia Crucitti-Randis, giocatori in forza rispettivamente alla Cittanovese e all’USD Ragusa. Catania che al momento si trova al primo posto in classifica con ben 9 punti di vantaggio sulla seconda, il Locri 1909.
I rossazzurri, come lo stesso Jefferson ha detto nei social, si preparano a chiudere il meglio questo 2022 con i prossimi 3 impegni. La sfida più importante sarà certamente quella del 21 dicembre al “Massimino” contro il Trapani. Un derby che dirà molto sul futuro di entrambe le squadre. Intanto però i catanesi si coccolano il primo posto in classifica e l’imbattibilità in campionato.
LEGGI ANCHE
Genoa, Ranieri dice no: il retroscena
Longo torna al Renzo Barbera: l’ultima volta fu per la finale play-off
Mondiali 2022, ottavi di finale: ecco il programma
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo, il report di oggi: la nota
Cremonese, Fulignati: “Serie B? Campionato spaccato. Alcune squadre più forti “
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni