Il Brescia perde tre pedine fondamentali. Si tratta di Davide Adorni e Andrea Cistana, titolari del reparto difensivo. I due, nel corso del match contro il Pisa, valevole per la diciottesima giornata di Serie B, hanno rimediato un’espulsione al minuto 63 e un infortunio al minuto 26. La sfida è stata vinta dal Pisa per 3-0: a segno il siciliano Torregrossa, su calcio di rigore, e doppietta di Gliozzi.
Ai primi due si aggiunge anche Karacic, che era diffidato e durante il match col Pisa è stato ammonito. Il difensore salterà dunque la gara del 26 dicembre. Il Brescia affronterà così il Palermo con il reparto difensivo decimato.
Ai ripari per Brescia-Palermo
In vista del match contro i rosanero, in scena il prossimo 26 gennaio, i lombardi dovranno dunque fare a meno dei loro innesti più importanti della retroguardia. Mister Ruiz, alla luce della sconfitta collezionata e dell’ultima gara dell’anno solare, dovrà dunque correre ai ripari per cercare di mantenere la favorevole posizione in classifica e centrare i tre punti che gli garantiscano di accorciare ulteriormente le distanze dalla capolista.
LEGGI ANCHE
Mondiali 2022, finale per il terzo posto: la Croazia vince contro il Marocco
Palermo-Cagliari, nuova sfida al Barbera. Il dato dei biglietti venduti
[VIDEO] Curva Nord 12: ecco il nuovo coro in stile argentino
Castagnini: “Perugia società da Serie A. A gennaio mercato difficile”
Capradossi, quando il difensore preferì il Cagliari al Palermo
Vasco Rossi al Barbera: sold out ma con qualche intoppo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”