TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Cheddira: “Sono felice per il Mondiale, ma ora penso solo al Bari”

Calciomercato Bari

Walid Cheddira, attaccante del Bari, è rientrato in Puglia dopo l’esperienza al Mondiale col Marocco. Il giocatore è pronto a ricominciare la sua avventura in Serie B, dove al momento è capocannoniere insieme a Matteo Brunori. Ecco di seguito le parole del calciatore.

Le dichiarazioni di Cheddira, giocatore del Bari

Walid Cheddira è stato lontano dalla serie cadetta a causa dei Mondiali in Qatar. Il giocatore, infatti, ha fatto parte della nazionale del Marocco che è arrivata in semifinale. Ora l’attaccante è pronto a riprendere in mano l’attacco del Bari: Stanco, ma felice. Non vedo l’ora di ripartire con il Bari. Ringrazio tutto il popolo biancorosso per l’affetto”.

Sull’esperienza in Qatar ha poi aggiunto: “Il Mondiale è stata una esperienza incredibile, unica, irripetibile. Ho affrontato campioni come Ronaldo e abbiamo raggiunto un traguardo storico. Sono davvero felice, ma la testa è già al Bari”. 

Serie B

21.04.2025, 15:00 -
  1 X 2
1.70 3.75 4.60
1.65 3.80 4.90
1.70 3.75 4.70

Quote fornite in collaborazione con . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.

Un momento particolare quello del giocatore, reduce dall’esperienza con la sua nazionale, ma anche al centro del calciomercato. Walid Cheddira, infatti, è corteggiato da diverse squadre di Serie A. Il Bari, tuttavia, sembra pronto a trattenerlo e a cederlo solo per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Il giocatore al momento però pensa alla prossima partita e al suo ritorno sui campi di Serie B.

LEGGI ANCHE

[FOTO] Elia e le parole al miele verso il Palermo: “Mi manchi”

Clamoroso Brescia, esonerato Clotet: ecco chi sarà il successore

Spolli: “Il Palermo tornerà in A, il Catania tra 4 anni. Derby? Non vedo l’ora”

Forse, sotto sotto, la società pensa pure alla promozione

Baldini: “Questo premio andrebbe dato ai calciatori del Palermo. Dimissioni? Ecco cosa penso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER